Il catalogo dentale
dei materiali essenziali

Perno transmucoso AT3 grip per impianti da 17 mm

Codice 3411

DESCRIZIONE PRODOTTO

I Perni transmucosi AT3 grip rendono ancora più facile la parallelizzazione dei pilastri, perché dopo essere piegati fino a 90 gradi possono essere ruotati secondo qualsiasi angolazione prima di essere cementati nell’impianto dato che la loro estremità non è eccentrica ma piatta.

Hanno la parte più profonda con microritenzioni a granulometria predeterminata per avere maggiore adesività al cemento e hanno alla estremità un solco simile a quello degli attacchi di precisione per poter aumentare la ritenzione negli impianti corti.

Possono essere piegati senza alcun limite con piegature progressive per avere una curvatura regolare del colletto.

Sono forniti di tutte le lunghezze millimetriche da 7 a 22 mm e la loro estremità può essere abrasa ulteriormente per ottenere tutte le lunghezze intermedie e per permettere l’appoggio del perno sul margine dell’impianto e migliorarne così la stabilizzazione.

Sono dei prodotti Hi-Tech fabbricati con un nuovo tipo di acciaio chirurgico particolarmente duttile e bioinerte e con controllo di qualità garantito dall’Istituto Superiore di Sanità.

Sono stati progettati per gli Impianti AT3 grip ma sono compatibili con qualsiasi tipo precedente di Impianto AT. I Perni AT3 grip sono pilastri protesici di dimensioni ridottissime che danno al laboratorio la massima versatilità estetica in tutte le posizioni della arcata.


RIFERIMENTO CATALOGO
Implantologia


© Copyright 2023 - CENTRO DI ODONTOIATRIA OPERATIVA S.R.L. - P. Iva: 01385450281