Collagene AT

Collagene AT

Membrana di Collagene liofilizzato di derivazione equina strutturato con microgranulometria nanometrica di superficie e porosità della ampiezza di circa 20 Micron, adesione spontanea sui tessuti sottostanti senza necessità di sutura e con effetto barriera che impedisce la migrazione cellulare.

Le membrane riassorbibili in Collagene vengono utilizzate per la rigenerazione guidata del tessuto osseo attorno agli impianti da parte degli osteoblasti del tessuto osseo adiacente. Le membrane stabilizzano inoltre la Idrossilapatite osteoconduttiva sottostante.

ConfezioneCodice di riferimento
6 pz. 22×22 mm4101
6 pz. ø 17 mm4102
3 pz. 22×22 mm + 3 pz. ø 17 mm4103

Collagene AT Espanso

Strisce a forma di parallelepipedo di dimensione 6x6x60mm di collagene di origine equina liofilizzato a

rapido riassorbimento è indicato in tutti i casi dove è necessario il riempimento rapido delle grandi cavità ossee residue dopo le estrazioni o la rimozione di cisti dentarie, per avere nelle cavità e negli alveoli una valida funzione emostatica.

Il Collagene AT® Espanso 6x6x60 mm ha microirregolarità di superficie; tra gli strati di collagene con legami reticolari vi sono microspazi del diametro di 10-20µ ad effetto barriera ottimale attraverso i quali non è possibile alcuna migrazione cellulare

Il Collagene AT® Espanso 6x6x60 mm è indicato nel riempimento degli alveoli postestrattivi, nel riempimento delle tasche intraossee  parodontali, nel  riempimento dei rialzi del seno, nell’allargamento e nel rialzo delle creste ossee atrofiche, in chirurgia periapicale dopo le apicectomie e in tutti i casi di chirurgia orale che necessitano di neoformazione ossea

Il Collagene AT® Espanso 6x6x60 mm è contenuto in un flaconcino con chiusura ermetica a vite.

La confezione è composta da 5 flaconcini.

ConfezioneCodice di riferimento
5 pz. 6x6x60 mm4120

Casi Clinici

This post is also available in: Inglese

© Copyright 2019 - CENTRO DI ODONTOIATRIA OPERATIVA S.R.L. - P. Iva: 01385450281